Vuole andare via, la conferma: “Sembra una barzelletta”

Novità importanti per quanto riguarda il top player: può andar via subito, ha chiesto la cessione: la conferma con la verità assoluta

Dopo tanti mesi è tornato il caso per quanto riguarda il big, che ha chiesto subito la cessione: la conferma arrivata dallo stesso Maurizio Sarri.

sarri
sarri © LaPresse

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, si è lasciato andare in una lunga intervista ai microfoni de “Il Corriere dello Sport” in cui ha svelato anche il possibile addio dello spagnolo Luis Alberto: “Per il secondo anno di seguito ha espresso la volontà di finire la carriera in Spagna. Più che in Spagna in generale , proprio a Siviglia”. Poi ha svelato ulteriori dettagli interessanti: “Non so dirti se l’avrò ancora a inizio settembre. Ragazzo intelligente, gran bel giocatore e carattere, se vuoi, particolare”.

Calciomercato Lazio, il punto di vista su Luis Alberto

luis alberto
luis alberto © LaPresse

Così il giornalista di Mediaset, Sandro Sabatini, ha rivelato ai microfoni di Radio Radio, ha rivelato il suo punto di vista su questa delicata questione che è nata nuovamente in casa Lazio: “Sarri ha detto la verità su Luis Alberto, cioè che vuole andare via”. Infine, ha concluso affermando che è una dinamica surreale: “La situazione è estremamente surreale, da tredici mesi il calciatore desidera andare al Siviglia e per non andare a Formello usa la scusa della febbre. A me sembra una barzelletta”.

Nelle prossime ore potrebbe arrivare anche la cessione di Luis Alberto, ma Lazio non intende svenderlo. La sua comunicazione è stata effettuata, ora si dovrà capire se ci siano o meno i margini di una trattativa.

Cappellino Lazio

Prezzo Di Listino:
30,00 €
Nuova Da:
30,00 € In Stock
acquista ora
 
Impostazioni privacy