Dalla Juve alla Premier: c’è la proposta

La Juventus non si ferma e a poco più di tre settimane dalla chiusura del calciomercato estivo può mettere a segno una nuova cessione

Un’estate bollente destinata a rimanere tale fino alla fine. La Juventus ha disegnato una vera e propria rivoluzione nell’attuale sessione di calciomercato, dopo una delle annate più deludenti dell’ultimo decennio. Ecco perchè, oltre all’imminente approdo di Kostic e quello del vice Vlahovic (il nome caldo è quello di Depay) la dirigenza torinese deve darsi da fare anche con le uscite degli esuberi.

Arthur Liverpool
Cherubini e Nedved © LaPresse

Oltre a Rabiot che pare vicinissimo all’approdo al Manchester United, un altro big di Massimiliano Allegri è da settimane in rampa di lancio per lasciare la Torino bianconera. Ecco quindi che una nuova possibilità, proprio nel calcio inglese, pare prospettarsi all’orizzonte.

Da Allegri a Klopp: la Juve lo offre

Arthur Liverpool
Jurgen Klopp © LaPresse

Tra le grandi società d’Europa anche il Liverpool di Jurgen Klopp ha cambiato tanto e pare destinato a continuare a farlo anche nelle prossime settimane. Addio a Manè e benvenuto a Darwin Nunez che sta già facendo impazzire i tifosi dei ‘Reds’. Adesso, però, un altro big potrebbe arrivare alla corte di Klopp e a proporlo alla società inglese sarebbe proprio la Juventus, desiderosa di fare spazio per gli ultimi colpi di mercato.

Il tecnico tedesco è a caccia di un nuovo centrocampista e, in tal senso, la ‘Vecchia Signora’ potrebbe proporre il brasiliano Arthur al Liverpool. Il centrocampista ex Barcellona è completamente fuori dal progetto di Allegri e la sua partenza pare essere solo questione di settimane.

Arthur Liverpool
Arthur © LaPresse

Una situazione da tenere sotto controllo nelle prossime settimane, vista la ferma volontà della società bianconera di scaricare Arthur: il Liverpool potrebbe essere la sua prossima destinazione.

Impostazioni privacy