Scelta assurda, ora può tornare in Serie A

Saranno giorni intensi visto l’imminente inizio della stagione, ma il fronte calciomercato è sempre bollente: può tornare a sorpresa in Serie A

La Roma vuole regalare nuove gioie ai propri tifosi: dopo l’arrivo super di Dybala (e non solo), il club giallorosso potrebbe acquistare un parametro zero da urlo per rinforzare il reparto offensivo di Mourinho.

mourinho
mourinho roma ©LaPresse

Andrea Belotti potrebbe volare ufficialmente alla corte dell’allenatore portoghese. Un colpo a parametro zero per l’attaccante italiano, che non ha ancora trovato una destinazione dopo l’addio al Torino.

Ai microfoni di Radio Radio è intervenuto anche il giornalista Sandro Sabatini, che soltanto in parte è d’accordo con questo colpo di mercato: “In Nazionale Belotti è dietro a Scamacca e Pinamonti, viene da due anni opachi: è una riserva di lusso, ma è sicuramente meglio di Shomurodov”.

Calciomercato Roma, Belotti ad un passo: la visione

belotti
belotti ©LaPresse

Visione completamente opposta per Nando Orsi, che ha rivelato sempre a Radio Radio, il suo dubbio: “Fino a due anni fa valeva 100 milioni, poi è calato. Per me ci sta che vada a fare la riserva alla Roma. Un giocatore come lui a zero che non ha trovato squadra o non la vuole trovare ha un obiettivo”. Poi ha aggiunto: “Sono 40 giorni che si allena male o non si allena. Forse è una scelta di vita. A volte i giocatori fanno scelte inconcepibili, ma magari risultano vincenti”. A breve potrebbe essere anche l’ufficialità con Belotti pronto a vestire la maglia giallorossa.