Ko e addio Mondiali, soluzione immediata: Milan e Roma nei guai

Novità importanti in casa Milan e Roma: può saltare l’obiettivo visto che ci sarebbe una soluzione rapida per il sostituto 

Tutto cambia velocemente nel mondo del calcio, soprattutto a mercato aperto: Milan e Roma dovranno rinunciare al loro obiettivo, visto che sembra vicinissimo ad una nuova destinazione.

maldini milan mercato
maldini milan mercato© LaPresse

Novità importanti per il futuro del difensore centrale del Tottenham, Japhet Tanganga, che potrebbe dire addio al club inglese in queste ore di calciomercato davvero bollente. Il giocatore inglese è finito nel mirino di Milan e Roma, ma ora le due compagini italiane dovranno rinunciare al loro obiettivo, che sembra ormai ad un passo dall’Aston Villa per sostituire l’infortunato Carlos.

Lo stesso Stevan Gerrard si è detto molto preoccupato per l’infortunio rimediato da Diego Carlos, uno degli acquisti più importanti della sua squadra. Così il difensore è stato costretto al cambio a causa della lesione al tendine d’Achille: ora Tanganga potrebbe rappresentare così il suo sostituto immediato.

Calciomercato, nuova idea in difesa per Milan e Roma

tanganga
tanganga © LaPresse

Milan e Roma continueranno così a pensare ad un nuovo innesto in difesa: le due compagini italiane sono sempre alla ricerca di un profilo davvero interessante per rinforzare i loro rispettivi reparti arretrati. Dopo l’addio di Romagnoli, la società rossonera dovranno mettere a segno un centrale di assoluto valore così come la compagine giallorossa sempre pronta a rinforzare la rosa a disposizione di Jose Mourinho, vittorioso alla prima contro la Salernitana. Settimane intense di calciomercato con idee da urlo sul fronte calciomercato.

Impostazioni privacy