La Juventus piazza un altro colpo: Pjanic è decisivo

Pjanic serve un ‘assist’ alla Juventus nella trattativa per il big: il punto

Il nome di Miralem Pjanic torna ad orbitare attorno alla Juventus ma questa volta non in ottica di un suo possibile ritorno in bianconero.

Pjanic
Miralem Pjanic ©LaPresse

La Juventus sta dedicando le sue attenzione a Memphis Depay, in attesa che l’olandese risolva il suo contratto col Barcellona e si liberi per approdare a Torino da svincolato. Come riportato da ‘calciomercato.it’, la Juve ha un accordo con l’agente dell’attaccante ex Lione ma il Barcellona si oppone a perderlo a parametro zero e quindi la trattativa non si sblocca. I blaugrana chiedono una percentuale sulla futura rivendita di Depay, oppure dei bonus in base alle prestazioni dell’olandese in Italia. Ecco che entra in gioco Pjanic.

Juventus, Pjanic agevola l’affare a zero per Depay

Il bosniaco è tornato al Barcellona dopo il prestito al Besiktas e Xavi ha deciso di confermarlo dandogli fiducia. La Juventus deve ancora riscuotere circa 5 milioni di euro dal club catalano in merito allo scambio Arthur-Pjanic, come riportato da ‘Sport Mediaset’.

Depay calciomercato Juve
Depay ©LaPresse

Di conseguenza una rinuncia di questa quota da parte del Barcellona per Pjanic potrebbe facilitare la risoluzione del contratto di Memphis Depay che lo porterebbe a vestire la maglia della Juventus.

Impostazioni privacy