L’Inter trema, addio Brozovic: “Ecco dove può andare”

Suggerimento Brozovic per il Liverppol: un suggerimento che arriva dall’ex portiere Paul Robinson

Il Liverpool potrebbe fare un pensierino su Marcelo Brozovic: un “suggerimento” di mercato che arriva da Paul Robinson, ex portiere del Leeds United.

Marcelo Brozovic © LaPresse

Paul Robinson suggerisce al Liverpool di puntare su Marcelo Brozovic. L’ex portiere – tra le altre – di Leeds United e Tottenham – oggi è un apprezzato opinionista sportivo britannico. Intervistato da Football Insider, ha mandato una possibile indicazione di mercato ai Reds.

“Non è facile, ma c’è ancora tempo” ha spiegato Paul Robinson in riferimento ad una possibile trattativa tra Liverpool e Inter per Marcelo Brozovic. “Possono comprarlo prima che il mercato finisca” ha sottolineato Robinson, sicuro che la squadra di Jurgen Klopp è sulle tracce di un nuovo centrocampista.

Marcelo Brozovic © LaPresse

Calciomercato Inter, ipotesi Liverpool per Brozovic

Una ricerca di un nuovo centrocampista legata all’infortunio di Thiago Alcantara. Prima, secondo Robinson, il Liverpool aveva chiuso il mercato in entrata. Ora, però, la situazione è cambiata, e secondo l’ex estremo difensore nativo di Beverley, Marcelo Brozovic potrebbe rappresentare una validissima alternativa. Legato all’Inter da altri quattro anni di contratto, il centrocampista croato lo scorso anno ha collezionato quarantasette gettoni di presenza tra campionato e coppe, realizzando tre gol e quattro assist.

Impostazioni privacy