Paredes, è fatta: accordo tra Juventus e PSG

Accordo raggiunto tra Juventus e PSG per Leandro Paredes: i dettagli

Sembrava anche questa una telenovela infinita ma a pochi giorni dalla chiusura del mercato è fatta per il trasferimento di Leandro Paredes alla Juventus.

Paredes Juventus
Leandro Paredes ©LaPresse

Il centrocampista argentino sta per tornare in Italia, dopo le precedenti esperienze con Chievo, Roma ed Empoli. La Juventus, che incontrerà il Paris Saint-Germain anche nel girone H di Champions League, ha raggiunto l’accordo definitivo col club parigino per il trasferimento di Paredes. In seguito ai problemi al ginocchio di Pogba, i bianconeri erano alla disperata ricerca di un centrocampista e Allegri sta per essere accontentato.

Juventus, è fatta per Paredes

Come riportato dal giornale francese ‘Equipe’, La Juventus ha trovato l’accordo con il Paris Saint-Germain per il trasferimento di Paredes. Il club francese ha aperto al prestito, a condizione che i bianconeri lo riscattino a determinate condizioni. Nei prossimi giorni il centrocampista argentino potrebbe già arrivare a Torino.

Paredes Juventus accordo
Leandro Paredes ©LaPresse

L’accordo è stato raggiunto sulla base del prestito con opzione di acquisto obbligatoria a 15 milioni di euro. La ‘Vecchia Signora’, che nella giornata di oggi ha accolto Milik per le visite mediche, sta per avere un nuovo rinforzo a centrocampo che, con tutta probabilità, completerà il mercato estivo in entrata.

Impostazioni privacy