La Juventus inizia già a pianificare il futuro e mette nel mirino un attaccante del Napoli che potrebbe partire a prezzo di saldo
La rivalità tra Juventus e Napoli è nota da molto tempo ormai, ma questo non ha impedito trattative importanti nel corso degli anni. Proprio i bianconeri infatti sembrerebbero poter puntare il mirino tra le fila della rosa di Luciano Spalletti per rinforzare il proprio attacco.
Nel mirino potrebbe esserci un giocatore con contratto fino al 2024, per il quale la Juventus potrebbe già pianificare l’assalto tra un anno.
Hirving Lozano ha cominciato bene questa stagione con il Napoli, servendo un assist nelle prime due partite, entrambe vinte dalla squadra di Spalletti. A puntare il mirino su di lui potrebbe essere la Juventus, ma il prossimo anno.
Infatti nell’estate 2023 all’attaccante messicano mancherà solamente un anno alla scadenza del contratto con il Napoli. Così la Juventus potrebbe approfittarne cercando di acquistarlo a prezzo di saldo, visto il rischio di perderlo poi a zero per il Napoli.
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…