C’è l’annuncio UFFICIALE: ora il Milan passa all’incasso

A pochi giorni dal termine della sessione di calciomercato estivo il Milan incassa grazie alla cessione di un ex

Non sono stati molti i colpi del Milan in questo calciomercato estivo, ma sono stati importanti. In particolare Charles De Ketelaere sembrerebbe aver subito stupito i tifosi rossoneri con la sua classe. Inoltre una delle migliori mosse del club rossonero è stato quello di riuscire a tenere tutti i protagonisti della vittoria dello scudetto dello scorso anno, fatta eccezione per Kessie la cui cessione era nota da tempo.

Paolo Maldini © LaPresse

I rossoneri però in questi ultimi giorni di calciomercato ricevono un incasso importante dalla cessione di un ex, che proprio in queste ore è diventata ufficiale.

Calciomercato Milan, Paqueta ti fa ricco: UFFICIALE il passaggio al West Ham

Paquetà, percentuale rivendita Milan
Lucas Paqueta © LaPresse

Il futuro di Lucas Paqueta cambia nuovamente in questi ultimi giorni di calciomercato. Il centrocampista brasiliano dopo un’ottima stagione con il Lione, dove ha messo a segno 11 gol e 7 assist in 44 partite giocate.

Oggi è diventato ufficiale il passaggio di Paqueta dal Lione al West Ham per 60 milioni di euro. Il Milan grazie a questo affare riceverà ben 3 milioni e in base ai bonus potrebbe arrivare a 5,5 milioni, perché al momento della cessione del brasiliano al Lione il club rossonero tenne il diritto al 15% sulla prossima cessione. Dunque in arrivo un incasso che potrebbe aiutare i francesi a prendere un centrocampista in questi ultimi giorni.

Impostazioni privacy