Balotelli ‘incastra’ il bomber della Juve: colpaccio a sorpresa

L’addio di Mario Balotelli alla Turchia ufficializzato poche ore fa può aprire un interessantissimo scenario tra l’Adana Demirspor e, addirittura, la Juventus

In seguito alla lite con Vincenzo Montella e alle parole del presidente dell’Adana Demirspor, Mario Balotelli ha deciso di cambiare nuovamente aria. La sua destinazione sarà la Svizzera, dove ad aspettarlo a braccia aperte c’è il Sion. Il giocatore svolgerà oggi stesso le visite mediche e si sta preparando a questa sua nuova avventura in Super League.

L'addio di Balotelli può spingere Kean dalla Juventus all'Adana Demirspor
Mario Balotelli sta per firmare con il Sion © LaPresse

Chi invece si è trovato impreparato è il club turco che, nonostante le parole di Murat Sancak (“Se va via un Balotelli, arriva un altro Balotelli”) è ancora alla ricerca di un sostituto. La squadra è partita bene con tre vittorie in quattro partite ed è staccata una sola lunghezza dalla vetta, condivisa momentaneamente da Besiktas e Gazisehir.

Adana, suggestione Kean dalla Juventus: lo scenario di mercato

L’Adana potrebbe pensare di piazzare un altro colpo ad effetto per il reparto. Una suggestione riguarderebbe il centravanti bianconero Moise Kean, ai margini del progetto Juventus. L’azzurro gradirebbe più continuità e un minutaggio maggiore, cosa che i turchi gli garantirebbero sicuramente, sebbene in un campionato di livello inferiore alla Serie A.

Moise Kean © LaPresse

Ciò che potrebbe spaventare Kean sarebbe uscire dai radar e perdere le speranze di restare nel giro della nazionale a soli 22 anni. Inoltre passare dalla Juventus alla Super League turca, con tutto il rispetto, è un salto all’indietro molto grande.

L’arrivo di Milik e l’inamovibilità di Vlahovic però chiudono le porte del campo a Kean. La palla ora passa a lui: in assenza di offerte, la suggestione potrebbe anche prendere piede. Resta da dire che, per il momento, si resta nell’orbita delle ipotesi e che nulla di concreto è giunto sulle scrivanie bianconere.

Impostazioni privacy