Maldini lo ha fortemente voluto a completamento del parco centrocampisti in dotazione a Pioli, si parte con il prestito oneroso e si valuterà il riscatto a fine stagione
Le voci di un suo trasferimento si sono concentrate tutte nel corso degli ultimi giorni di mercato, a rappresentare la volontà del Milan di chiudere proprio con lui il parco dei centrocampisti di cui dispone il tecnico Pioli in questa stagione sportiva. Così Maldini ha fatto di tutto per raggiungere l’accordo con il Wolfsburg.
Ora Aster Vrankx, belga classe 2002, è atteso a Milano al crepuscolo per passare la sua ultima notte da calciatore del club tedesco dove è cresciuto a dismisura soprattutto lo scorso anno. Domani mattina sono state programmate le visite mediche di rito, al termine delle quali ci sarà il momento dell’apposizione della firma sul nuovo contratto che lo legherà alla causa rossonera per il prossimo anno dietro alla formula del prestito oneroso da 2 milioni di euro. Previsto nell’accordo anche l’opzione di riscatto facoltativa, fissata a 12 milioni di euro.
L’arrivo del giovane Vranckx, salvo clamorosi ripensamenti, limiterà l’esperienza del veterano Bakayoko al Milan. Il centrocampista è infatti all’uscio da tempo ma la svolta potrebbe arrivare nelle ultime ore di questa sessione estiva: c’è il sondaggio del Monza, ma Galliani ha chiuso per il passaggio in prestito di Rovella dalla Juventus. Nulla dunque è deciso.
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…
I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…
I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi importanti e a destra c'è una nuova idea. Vedremo…
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…