La Juve ha già il nome per il terzino: il piano bianconero

Novità importanti per la Juventus, che già starebbe lavorando sul fronte calciomercato in ottica futura: ecco la strategia dei bianconeri

Il club bianconero ha ultimato anche le cessioni di Arthur e Zakaria nell’ultima giornata della sessione estiva di calciomercato. Ora la Juventus starebbe pensando anche a nuovi colpi in vista di gennaio per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri in attesa degli infortunati Pogba e Chiesa, pronti al rientro a breve.

allegri mercato
allegri mercato ©LaPresse

La suggestione potrebbe arrivare per rinforzare la corsie esterne con il profilo del talentuoso terzino del Benfica, Alejandro Grimaldo, che è stato accostato in passato a diversi top club d’Italia. Suggestioni importanti per il futuro con la sua scadenza nel giugno 2023: così la Juventus potrebbe acquistarlo a low cost oppure aspettando giugno per prelevarlo a parametro zero.

Una suggestione importante che potrebbe arrivare già nei prossimi mesi per andare a puntellare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri, che intende valorizzarla al meglio. Negli ultimi giorni di calciomercato è arrivato anche il centrocampista argentino, Leandro Paredes, che ha raggiunto il suo amico Angel Di Maria, compagno di Nazionale ed entrambi ex del PSG.

Juventus, Grimaldo verso l’addio

grimaldo
grimaldo ©LaPresse

Già in questa sessione estiva di calciomercato, appena terminata, Grimaldo è stato accostato a diversi club di Serie A, ma alla fine è rimasto al Benfica. In futuro ci potrebbero essere novità importanti in vista della prossima stagione con un colpo anche a parametro zero da parte della Juventus, sempre molto attiva sul fronte calciomercato monitorando attentamente la situazione in entrata e non solo.

Impostazioni privacy