Tegola Milan, UFFICIALE il comunicato sull’operazione di Florenzi

Attraverso un comunicato ufficiale la società rossonera ha dato evidenza dell’esito dell’operazione subita da Alessandro Florenzi

C’era apprensione, il giorno stesso della gara contro il Sassuolo, per l’infortunio occorso ad Alessandro Florenzi, uscito anzitempo dal campo nel match del Mapei Stadium del 30 agosto.

Alessandro Florenzi infortunio
Alessandro Florenzi © LaPresse

A distanza di 9 giorni il giocatore si è sottoposto ad un intervento chirurgico dal quale si evincono anche i tempi di recupero del jolly di Pioli. Il Milan ha emesso un comunicato ufficiale con cui ha dato evidenza dell’esito dell’operazione.

Il comunicato UFFICIALE del Milan: le condizioni di Florenzi

Alessandro Florenzi infortunato
Alessandro Florenzi © LaPresse

AC Milan comunica che Alessandro Florenzi, durante la partita con il Sassuolo, ha subito un grave infortunio al tendine prossimale del bicipite femorale della coscia sinistra che ha reso necessario un intervento chirurgico; l’operazione è stata eseguita questa mattina dal prof. Lasse Lempainen in Finlandia alla presenza del responsabile sanitario del Milan dott. Stefano Mazzoni. L’intervento è perfettamente riuscito e già domani Alessandro rientrerà in Italia per iniziare il percorso riabilitativo. I tempi di recupero per il ritorno alla piena attività sono stimati in cinque mesi“, si legge nel comunicato ufficiale del club rossonero.

 

Impostazioni privacy