Midtjylland-Lazio 5-1: la squadra di Sarri crolla in Danimarca

La Lazio viene travolta dal Midtjylland in Europa League: sintesi e tabellino marcatori

La Lazio crolla malamente in Danimarca contro il Midtjylland per 5-1 nella seconda giornata di Europa League.

Midtjylland-Lazio 5-1
Paulinho e Felipe Anderson ©LaPresse

I biancocelesti provano a gestire il pallone nei primi 15 minuti ma non entrano, di fatto, mai in partita e subiscono il peso dei tanti impegni ravvicinati. Il club danese la sblocca al 26′ con Victor Da Silva e dopo 4 minuti segna anche il gol del raddoppio con Sory Kaba. La squadra di Sarri non riesce a rientrare in partita e chiude il primo tempo sotto di due reti. Nella ripresa il copione non cambia, anzi, se è possibile, peggiora ulteriormente.

Midtjylland-Lazio: tabellino marcatori

Nella ripresa, infatti, il Midtjylland trova anche il terzo gol sul calcio di rigore trasformato da Da Silva Ferreira. La Lazio prova timidamente a rientrare in partita con il gol di Milinkovic-Savic che trova un tiro insidioso dalla distanza. Pochi minuti dopo il club danese si conquista un altro calcio di rigore ma questa volta Evander si fa ipnotizzare da Provedel che para ma non può nulla sulla respinta di Isaksen.

Midtjylland-Lazio
Midtjylland-Lazio Immobile LaPresse

Al 72′ arriva addirittura il quinto gol dei padroni di casa con Sviatchenko. I biancocelesti dopo la vittoria alla prima contro il Feyenoord, crollano clamorosamente in Danimarca. Tabellino marcatori.

MIDTJYLLAND-LAZIO 5-1 (26′ Da Silva V., 30′ Kaba, 52′ Da Silva Ferreira, 57′ Milinkovic, 67′ Isaksen, 72′ Sviatchenko)

Impostazioni privacy