Flop in Spagna e Milan ancora in agguato: scambio con Rebic

Il Milan durante l’estate ha a lungo osservato un giocatore, senza riuscire a prenderlo: rossoneri ancora in agguato e Rebic nell’affare

Inizio di stagione con qualche problema di troppo per Ante Rebic con il Milan. L’attaccante croato infatti dopo aver giocato due giornate e messo a segno due gol è andato nuovamente KO per problemi alla schiena che lo tormentano da oltre un mese.

Ante Rebic, attaccante del Milan © LaPresse

Nel frattempo però Rebic potrebbe diventare una carta importante nel calciomercato futuro dei rossoneri. Infatti il Milan non ha smesso di osservare in Spagna un vecchio pallino e potrebbe inserire l’attaccante croato come contropartita nell’affare.

Calciomercato Milan, Isco sempre nel mirino: Rebic nell’affare

Isco © LaPresse

Dopo nove anni con la maglia del Real Madrid, Isco ha lasciato ufficialmente i ‘Blancos’ in estate a parametro zero. Un addio non facile, ma lo spagnolo ha scelto comunque di restare in Liga e trasferirsi al Siviglia. Il suo impatto con il nuovo club però non è stato dei migliori.

Sei partite sotto la guida di Lopetegui senza mai entrare nell’azione di un gol, né segnandolo e né servendo qualche assist. Al momento dunque è negativa l’esperienza di Isco al Siviglia, così a tornare sulle sue tracce potrebbe essere il Milan. Lo spagnolo è un vecchio pallino dei rossoneri e questa volta per prenderlo potrebbe essere inserito nell’affare il cartellino di Ante Rebic, attaccante che non è una prima scelta per Pioli ma che potrebbe fare molto comodo al club spagnolo.