Esonero e summit immediato: arriva Pochettino

Mauricio Pochettino è pronto per una nuova avventura dopo l’addio al PSG: è stato accostato anche alla Serie A, ma può arrivare subito

Il suo profilo è stato anche messo nel mirino anche dalla Juventus, ma Mauricio Pochettino potrebbe tornare protagonista in Ligue1 con una nuova avventura in Francia dopo quella alla guida del PSG.

pochettino
pochettino @LaPresse

Come svelato dal portale francese “FootMercato” il Nizza starebbe pensando proprio all’allenatore argentino, Mauricio Pochettino, per il post Favre. Al momento i risultati non sono arrivati come si aspettava la dirigenza francese con un tredicesimo posto in classifica con quattro sconfitte in questo avvio. Così Favre è stato messo in discussione con i primi approcci per l’ex PSG pronto a tornare in Francia con un progetto importante.

Così già a partire dalla giornata di martedì ci potrebbe essere un incontro con la dirigenza del Nizza per trovare l’accordo immediato per rimettersi al lavoro dopo l’addio al PSG. Favre è sempre più vicino all’addio con l’allenatore argentino davvero ad un passo.

Pochettino pronto per una nuova avventura

pochettino
pochettino @LaPresse

Una scelta immediata con l’accordo che potrebbe arrivare nelle ultime ore. Pochettino è pronto ad accettare la nuova avventura: di recente è stato accostato anche come opzione per il post Allegri. Al momento non ci sarebbero ancora conferme ufficiali: tutto sarà più chiaro a partire dalle prossime ore. Una scelta voluta a tutti i costi visto che il Nizza non riesce più a girare come un tempo ottenendo pochi risultati positivi in questo avvio di stagione.