Scambio a sorpresa: la Juventus piazza il colpaccio in Serie A

La Juventus pensa al colpo in Serie A: nuova ipotesi di scambio. Tutte le cifre e i dettagli

“Noi siamo sempre in discussione, discutiamo sempre del lavoro che facciamo. Sicuramente abbiamo sbagliato, sbagliamo tutti e sbagliamo sicuramente più degli altri. In momenti come questi ci vuole molta lucidità”.

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus © LaPresse

“Mi mancava il fatto di Allegri esonerato. Mi mancava, era una mancanza che sentivo. Sono contento di questo. Con la società parliamo tutti i giorni in modo sereno, analizziamo. Io devo sempre delle spiegazioni alla società. Bisogna pensare a lavorare, rimanere sereni perché possiamo solo migliorare”. Prima del Monza, Massimiliano Allegri aveva di fatto blindato la sua posizione sulla panchina bianconera, forte della fiducia confermatagli dalla società dopo il crollo con il Benfica. La dirigenza continua nel progetto a lungo termine iniziato la scorsa stagione e sostenuto anche sul calciomercato, soddisfacendo le richieste del tecnico da Pogba e Di Maria fino a Paredes.

Calciomercato Juve, nuovo tentativo per Luis Alberto

Calhanoglu Luis Alberto
Luis Alberto con la maglia della Lazio © LaPresse

Viste le difficoltà per arrivare a Milinkovic-Savic, soprattutto per le altissime richieste di Lotito, nelle prossime sessioni di calciomercato non è da escludere che la Juventus possa fare un tentativo per Luis Alberto. Sul piatto potrebbe finire Weston McKennie: l’americano è ritenuto cedibile e ha la stessa valutazione del fantasista spagnolo, circa 30 milioni di euro. Come noto, l’ex Liverpool ha già chiesto di cambiare aria e non è in buoni rapporti con Maurizio Sarri. La Juve è in agguato.

Impostazioni privacy