Lascia l’Inter per Mourinho: firma gratis

I piani di mercato dell’Inter sono già chiari, in vista dell’anno prossimo: l’addio è ormai certo, adesso può approdare da Mourinho

Il campionato di Serie A sta vedendo sorprese continue in vetta alla classifica. Se il Milan si sta confermando e l’Inter vive una vera e propria crisi, chi sta in silenzio scalando posizioni è la Roma di Josè Mourinho. I giallorossi, reduci dal successo di San Siro contro i nerazzurri di Simone Inzaghi, potrebbero firmare un colpo da sogno proprio ai danni dela sua ex squadra, nella prossima sessione estiva di calciomercato.

de Vrij
Josè Mourinho ©LaPresse

Il club di Steven Zhang ha deciso di non rinnovare il contratto ad uno dei pilastri del tecnico piacentino: adesso può davvero vestire la maglia della Roma.

Addio Inzaghi: adesso firma con la Roma

de Vrij
Josè Mourinho ©LaPresse

Destini incrociati per l’estate 2023. Inter e Roma, infatti, potrebbero essere protagonisti del mercato estivo tra meno di un anno. Al centro di tutto il nome di Stefan de Vrij, in scadenza il 30 giugno con i nerazzurri e destinato, pare, a svincolarsi a zero al termine dell’attuale stagione. L’accordo per il prolungamento del centrale olandese non è stato ancora trovato ed in casa Inter sembra sia ferma l’intenzione di non spingere per il rinnovo, perdendo l’ex Lazio a zero. Uno scenario che, già nei prossimi mesi, vedrebbe alcuni intermediari proporre de Vrij a diverse grandi squadre italiane e non.

In Serie A, occhio proprio alla Roma del grande ex Josè Mourinho. I giallorossi possono riportare nella Capitale l’ex biancoceleste, regalando allo ‘Special One’ un difensore di assoluto livello a costi contenuti. Lo stesso de Vrij, esploso con la Lazio, potrebbe gradire il ritorno nella Capitale ma stavolta sulla sponda giallorossa.

de Vrij
Stefan de Vrij ©LaPresse

Stefan de Vrij in questa stagione ha collezionato 8 presenze in maglia nerazzurra tra Serie A e Champions League, con 563′ in campo agli ordini di Simone Inzaghi.