Il destino di Haaland è già segnato: la clausola dice tutto

Dalla Spagna arriva una notizia clamoroso riguardo a un Top Player. Roba da non credere

Oltre al mercato “classico” potremmo anche individuare quel tipo di calciomercato che riguarda i big delle squadre internazionali. Ricordiamo ad esempio l’affaire Mbappè che è rimasto alla corte del PSG non proprio per una scelta di cuore, anche il calciatore ha sempre asserito il contrario.

Ancelotti tenta lo scippo a Guardiola
Guardiola e Ancelotti ©LaPresse

Altri top player però sono stati al centro delle sessioni di mercato passate e di certo non potrebbe mancare il nome del bomber che tutti vorrebbero nel proprio undici. Fernando Sanz intervenuto a “El Chiringuito” ha rilasciato dichiarazioni veramente interessanti, soprattutto per i tifosi del Real Madrid.

Sanz su Haaland: “Il Real Madrid può prenderlo senza permesso”

Erling Haaland priorità Real Madrid
Erling Haaland ©LaPrese

L’ex calciatore del Real, intervenuto alla trasmissione “El Chiringuito” ha parlato della clausola rescissoria incluse nel contratto dell’attaccante in forza al Manchester City. Haaland infatti è legato ai citizens fino al 2027 ma Sanz è sicuro: “Le informazioni che ho mi dicono che c’è una clausola di uscita per Haaland durante secondo anno, e la cosa curiosa è che il tutto volgerebbe a favore del Real Madrid”.  Stando a quanto dichiarato dall’ex Real infatti, il contratto di Erling Haaland prevede che a partire dal secondo anno di attività il norvegese può essere prelevato pagando la clausola, ma fin qui non ci sarebbe nulla di strano. La cosa particolare invece è la “prelazione” concessa al Real Madrid di Perez. Infatti, qualora i blancos intendessero accaparrarsi il campione, potrebbero farlo sborsando la clausola e senza chiedere il permesso a nessuno. Alla luce di questo il Manchester City starebbe già pensando a tutelarsi con una nuova proposta di contratto per il giocatore, che però potrebbe anche richiedere un cospicuo aumento dell’ingaggio annuale. In 11 partite giocate con i citizens, Haaland ha siglato già 17 goal tra tutte le competizioni e il suo valore è di circa 150 milioni di euro.

Impostazioni privacy