Scelto il nuovo allenatore della Sampdoria: c’è l’annuncio UFFICIALE

Il club blucerchiato ha annunciato il nome del nuovo allenatore: contratto fino al 2024 per l’erede di Marco Giampaolo

Dopo 6 sconfitte nelle prime 8 gare di campionato, la Sampdoria ha deciso di esonerare Marco Giampaolo, per il quale è stata fatale l’ultima batosta interna contro il Monza. Dopo alcuni giorni di trattative ed indiscrezioni, finalmente il club blucerchiato ha anunciato il nome del nuovo tecnico.

Marco Lanna esulta
Marco Lanna © LaPresse

Si erano fatti i nomi di Roberto D’Aversa e Claudio Ranieri – per entrambi sarebbe stato un ritorno al Doria – ma anche quello di Daniele De Rossi, che avrebbe così dato inizio ufficialmente alla sua carriera da allenatore. Nulla da fare. La Sampdoria ha pescato all’estero, ma ha scelto un allenatote che conosce il calcio italiano come le sue tasche.

UFFICIALE Sampdoria, Dejan Stankovic ha firmato

Dejan Stankovic urla
Dejan Stankovic © LaPresse

L’U.C. Sampdoria dà il benvenuto a Dejan Stankovic in qualità di allenatore responsabile della prima squadra fino al 30 giugno 2023 con opzione fino al 30 giugno 2024. Al tecnico e al suo staff un buon lavoro e un sincero in bocca al lupo da parte del presidente Marco Lanna, del Consiglio di Amministrazione e di tutta la società“, si legge nella nota del club blucerchiato.

L’ex giocatore di Lazio ed Inter torna dunque in Italia nelle vesti di tecnico, dopo l’ultima esperienza alla guida della Stella Rossa.

 

Impostazioni privacy