Roma, Mourinho incredulo: rischia un lungo stop

Brutte notizie per la Roma: Zeki Celik si ferma per infortunio nei primi minuti della partita di Europa League con il Betis

Tegola Celik per la Roma. Il tecnico José Mourinho costretto a sostituire il laterale turco dopo appena cinque minuti a causa di un infortunio.

Zeki Celik ©LaPresse

È rimasto in campo meno di cinque minuti Zeki Celik, terzino destro classe ’97 della Roma schierato titolare da José Mourinho nella sfida di Europa League con gli spagnoli del Real Betis. 

Un infortunio davvero sfortunato per l’esterno turco, accasciatosi a terra dopo appena due minuti di gioco in seguito ad un fortuito scontro di gioco con il compagno di squadra, Gianluca Mancini.

Zeki Celik ©LaPresse

Roma – Betis, Celik out per infortunio

Il giocatore arrivato dal Lille per 7 milioni di euro la scorsa estate ha provato a stringere i denti, ma dopo qualche minuto ha alzato definitivamente bandiera bianca. Dentro, al suo posto, Leonardo Spinazzola, con Zalewski spostato sulla corsia di destra. Nelle prossime ore sarà possibile avere un quadro della situazione più chiaro in merito alle condizioni di Celik.

Impostazioni privacy