Addio Aubameyang, il Chelsea guarda in Serie A

Il Chelsea vuole incrementare il tasso tecnico in attacco dei “Blues”: possibile addio di Aubameyang, ecco il colpo dalla Serie A

Novità importanti in casa Chelsea con la possibile cessione a sorpresa di Pierre-Emerick Aubameyang, che è tornato in Premier League dopo l’avventura con la maglia del Barcellona.

aubameyang
aubameyang ©LaPresse

Come svelato dal portale “Footmercato.net” il Chelsea potrebbe dire subito addio ad Aubameyang, che è pronto a lasciare i “Blues” in vista della prossima estate con il PSG pronto ad acquistarlo per rinforzare l’attacco del club francese. Un’occasione importante  in ottica futura, dove ritroverebbe anche Christophe Galtier, con i due che si conoscono bene dopo l’esperienza al Saint-Étienne tra il 2011 e il 2013. Solitamente è stato molto fedele durante la sua carriera nelle squadre in cui ha militato restandoci per tanto tempo.

Inter, assalto del Chelsea per Lautaro

lautaro martinez
lautaro martinez ©LaPresse

Lautaro Martinez potrebbe così rientrare nel mirino del Chelsea per rinforzare il reparto offensivo. I Blues continuano a monitorare attentamente il fronte calciomercato per poter allestire una rosa super competitiva arrivando ad essere tra le protagoniste assolute. In questo modo è possibile lavorare già in ottica futura per arrivare all’attaccante argentino: il “Toro” è diventato una stella internazionale e non vede l’ora di scendere in campo al prossimo Mondiale al fianco di Messi per contribuire ai successi dell’Albiceleste. Il Chelsea continua a pensare a lui per poter ambire ai maggiori successi in Premier League e a livello internazionale.

Impostazioni privacy