HIGHLIGHTS | Empoli-Monza 1-0, Haas decide la sfida salvezza

Allo stadio Castellani è andato in scena lo scontro salvezza tra Empoli e Monza, terminato 1 a 0 per i toscani.

Empoli e Monza si sono sfidate questo pomeriggio alle ore 15 per la decima giornata del campionato di Serie A. A spuntarla sono i toscani grazie alla rete di Haas, arrivata all’11° del primo tempo. Il Monza ci prova nella ripresa ma, un super Vicario, nega la gioia del pareggio alla squadra di Palladino. Nel finale di partita, nel Monza, è stato espulso Rovella per condotta antisportiva.

L'Empoli vince di misura la sfida salvezza con il Monza
Paolo Zanetti ©LaPresse

Una bella partita che ha visto giocare meglio l’Empoli nella prima frazione, mentre nella ripresa decisamente meglio il Monza. Vicario si è dimostrato un muro, negando in più di una circostanza la gioia del pareggio. Nella prossima giornata, i brianzoli, dovranno fare a meno di Rovella che si è fatto espellere nel finale di gara.

L’Empoli vince lo scontro salvezza con il Monza

L'Empoli vince di misura la sfida salvezza con il Monza
Empoli ©LaPresse

I toscani, con la vittoria sul Monza, balzano momentaneamente all’undicesimo posto in classifica con 11 punti. Mister Palladino, dopo tre vittorie ed un pareggio, trova la prima sconfitta sulla panchina dei biancorossi. I brianzoli, al momento, occupano la tredicesima posizione in classifica a 10 punti. Nella prossima giornata i due club avranno trasferte molto complicate. L’Empoli sarà ospite della Juventus allo Stadium mentre, il Monza, giocherà l’atteso derby contro il Milan a San Siro.

Di seguito gli highlights della partita


Impostazioni privacy