Batosta Immobile, arriva il comunicato UFFICIALE della Lazio

Gli esami clinici e strumentali ai quali si è sottoposto il bomber biancoceleste non hanno portato buone notizie a Maurizio Sarri

Dopo tre giorni di ansie e preoccupazioni, finalmente i tifosi della Lazio e Maurizio Sarri hanno per le mani i risultati degli esami ai quali si è sottoposto Ciro Immobile – uscito alla mezz’ora del primo tempo di Lazio-Udinese – dopo l’infortunio patito all’Olimpico. Per le buna notizie però, bisogna rivolgersi altrove.

Ciro Immobile infortunio
Ciro Immobile © LaPresse

L’attaccante Azzurro ha praticamente chiuso qui il suo 2022: dopo l’ecografia svolta a Formello, che aveva evidenziato ancora un versamento molto vasto, nella mattinata odierna Immobile ha svolto gli esami strumentali del caso. Dai quali è emersa una diagnosi riportata dalla Lazio con un comunicato ufficiale sul proprio sito. Si prevede uno stop di almeno 40 giorni per il capitano della Lazio.

Lazio, il comunicato UFFICIALE sulle condizioni di Immobile

Ciro Immobile infortunato
Ciro Immobile © LaPresse

Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di medio grado a carico del bicipite femorale sinistro. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero“, si legge nella nota.

 

Impostazioni privacy