HIGHLIGHTS Napoli-Sassuolo 4-0: gli azzurri sono una macchina perfetta

La formazione di Spalletti è un’autentica schiacciasassi: anche il Sassuolo viene travolto sotto i colpi di Osimhen e compagni

E sono tredici. Come le vittorie consecutive tra campionato e Champions League. Il Napoli sfiora veramente la perfezione, travolgendo anche il Sassuolo tra le mura amiche del ‘Maradona’.

Victor Osimhen esultanza
Victor Osimhen © LaPresse

Mattatore di giornata Victor Osimhen, il nigeriano tornato dall’infortunio se possibile anche più forte di prima. Suoi i primi due gol, che indirizzano subito il match, al 4′ e al 19′ del primo tempo. Poi, al 36′, ecco il sigillo di Kvaratskhelia, a chiudere già la contesa nel primo tempo. Il secondo vive di pura accademia, con l’ex Lille che firma la sua personale tripletta. Altro poker per gli azzurri. Che volano letteralmente in una stagione fin qui da sogno.

Napoli-Sassuolo 4-0: highlights, tabellino e classifica

Khvicha Kvaratskhelia esultanza
Khvicha Kvaratskhelia © LaPresse

NAPOLI-SASSUOLO 4-0

4′, 19′ e 77′ Osimhen, 36′ Kvaratskhelia

CLASSIFICA SERIE A: Napoli 32*; Milan 26; Lazio e Atalanta 24; Roma 22; Udinese e Inter 21; Juventus 19; Torino 14; Salernitana 13; Sassuolo 12*; Empoli 11; Bologna, Fiorentina e Monza 10; Spezia 9; Lecce 8; Sampdoria 6; Verona* 5; Cremonese 4.

*Una gara in più


 

Impostazioni privacy