Lascia il Milan, è UFFICIALE: la data dell’addio

Addio improvviso in casa Milan, con il comunicato ufficiale che svela la data in cui lascerà definitivamente i rossoneri

Ieri sera un pareggio che ha lasciato malumore all’interno del Milan, visto che il Napoli è scappato a più otto punti. Quest’oggi arriva un’altra notizia importante per il futuro della società milanista, soprattutto a livello dirigenziale. Infatti in queste ore è stato pubblicato un comunicato ufficiale del Milan che annuncia un importante addio.

Broja Milan
Stefano Pioli © LaPresse

A lasciare i rossoneri sarà Ivan Gazidis, attuale CEO del Milan. L’addio è stato annunciato sui canali ufficiali del club, dove è stato svelato che Gazidis lascerà la sua posizione solo al termine del contratto con i rossoneri, ovvero il prossimo 5 dicembre. Le parole di Gazidis sull’addio sono state pubblicate all’interno del comunicato ufficiale e recitano: “Lascerò il Milan dopo quattro anni meravigliosi e sfidanti. Devo moltissimo a questo club, alla sua gente, ai suoi tifosi e a questa città, che sono convinto mi abbiano letteralmente salvato la vita”. Dunque il Milan saluta uno dei protagonisti della crescita rossonera di questi anni.

Impostazioni privacy