Juve, Vlahovic in Premier: 50 milioni e scambio immediato

Dusan Vlahovic torna nel mirino della Premier League, pronti 50 milioni più lo scambio immediato per la Juventus

La Juventus sembra rialzarsi. Nelle ultime sei partite in campionato sono arrivate sei vittorie, tra cui l’ultima nel big match che ha chiuso il 2022 contro la Lazio. Ancora una volta però i bianconeri hanno dovuto fare a meno di Dusan VlahVovic, alle prese con la pubalgia.

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus ©LaPresse

Nel frattempo però la Juventus ha riscoperto Moise Kean, che ha ripreso a segnare con continuità. A gennaio, con l’apertura del calciomercato invernale, Dusan Vlahovic potrebbe tornare nel mirino della Premier League: 50 milioni più lo scambio per il bomber.

Calciomercato Juventus, lo United non molla Vlahovic: 50 milioni più lo scambio con Martial

Anthony Martial, attaccante del Manchester United ©LaPresse

Il Manchester United, proprio come la Juventus, sta vivendo un momento in cui si cerca di rialzare la testa e risalire la classifica. Con l’addio di Cristiano Ronaldo, ormai quasi certo dopo l’ultima intervista, i ‘Red Devils’ potrebbero mettere il mirino su Dusan Vlahovic.

Per l’attaccante serbo lo United sarebbe disposto a mettere sul piatto, già a gennaio, 50 milioni più il cartellino di Anthony Martial, appena tornato da un infortunio alla schiena. Un’offerta certamente allettante per i bianconeri che anche senza i gol di Vlahovic stanno riuscendo a risalire la china.

Impostazioni privacy