La Juve lo vuole subito: non solo Karsdorp, spunta un nome a sorpresa

La Juventus sta lavorando sul mercato in vista del mercato di gennaio: non solo Karsdorp, spunta un nuovo nome 

La Juventus ha chiuso nel migliore dei modi questa prima parte di stagione, vincendo 6 partite consecutive senza subire gol e superando avversari del calibro di Inter e Lazio.

Juventus calciomercato Pedro Porro
Massimiliano Allegri © LaPresse

Il primo posto dista ancora 10 punti ma la strada intrapresa dalla squadra di Allegri sembra finalmente essere quella giusta. In questa pausa Mondiale, la squadra rimarrà a Torino e svolgerà delle amichevoli prestigiose. Intanto la società avrà modo anche di lavorare in maniera più intensa al mercato, che si aprirà a gennaio, proprio alla ripresa della stagione. Tra i giocatori che sta seguendo la Juventus c’è anche Pedro Porro, spagnolo classe ’99 dello Sporting Lisbona.

Juventus, occhi su Pedro Porro dello Sporting

Il terzino destro Pedro Porro ha un contratto con lo Sporting Lisbona fino a giugno 2025. Un giocatore che farebbe comodo alla Juventus che ha esigenza di ringiovanire proprio quel reparto. Pedro Porro ha già collezionato 6 assist in stagione fino a questo momento e ha attirato l’attenzione anche di altri top club come Real e Atletico Madrid.

Pedro Porro calciomercato Juventus
Pedro Porro ©LaPresse

La Juventus monitora anche la situazione di Karsdorp in ottica gennaio ma anche Pedro Porro è un’opzione concreta, se pur il suo cartellino abbia una valutazione di circa 25 milioni di euro.

Impostazioni privacy