Il PSG individua l’erede di Verratti: Juve colta di sorpresa

Il Psg inizia a cercare un possibile erede di Marco Verratti e trova un profilo interessante cogliendo di sorpresa la Juventus

Il calciomercato è sempre imprevedibile e ogni volta nasconde qualche sorpresa. Questa volta uno dei grandi addii potrebbe essere quello di Marco Verratti al Psg. Il contratto del centrocampista col club francese scadrà nel 2024 e l’estate prossima potrebbe essere l’ultima occasione per cercare di monetizzare la sua possibile uscita.

Marco Verratti, centrocampista del PSG ©LaPresse

Così il futuro del centrocampista potrebbe improvvisamente incrociarsi con quello della Juventus. Infatti i parigini sembrerebbero mettere nel mirino un giocatore bianconero come possibile erede di Marco Verratti a centrocampo.

Calciomercato Juventus, Psg in agguato: Fagioli erede di Verratti

Il PSG individua l'erede di Verratti: Juve colta di sorpresa
Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus ©LaPresse

In questa prima parte di stagione la Juventus ha deciso di affidarsi ai giovani talenti, tra cui Nicolò Fagioli. Il classe 2001 sta trovando diverso spazio nelle ultime partite, giocandone 9 tra campionato e Champions League e segnando anche due gol. Fagioli è uno dei giovani più promettenti del panorama italiano e ovviamente non sfugge agli interessi di diversi club europei.

In particolare a mettere gli occhi su di lui sembrerebbe essere il Psg. Il club parigino infatti potrebbe iniziare a cercare l’erede di Marco Verratti a centrocampo e il profilo ideale potrebbe essere proprio quello di un altro italiano, Nicolò Fagioli. Juventus che dunque inizia a tremare per il futuro del proprio gioiello.

Impostazioni privacy