“Imbarazzante”: Donnarumma ci ricasca, è bufera

Uno sciame di critiche si è abbattuto nuovamente su Gianluigi Donnarumma, nel corso del primo tempo dell’amichevole tra Austria e Italia

È soltanto un’amichevole, senza nulla in palio. Nonostante ciò, è lecito comunque attendersi una prestazione migliore da parte dell’Italia targata Roberto Mancini, ampiamente deludente nel corso del primo tempo del match contro l’Austria.

"Imbarazzante": Donnarumma ci ricasca, è bufera
Roberto Mancini © LaPresse

I padroni di casa sono passati in vantaggio dopo appena sei minuti di gioco dal fischio d’inizio del direttore di gara. A sbloccare la contesa ci ha pensato Xaver Schlager, sfruttando un prezioso assist di Marko Arnautovic.

Austria-Italia, bufera contro Donnarumma dopo il gol di Alaba

"Imbarazzante": Donnarumma ci ricasca, è bufera
Donnarumma © LaPresse

Al 35esimo, poi, è arrivato anche il raddoppio firmato dal capitano David Alaba su punizione. Un tiro forte ma centrale, sul quale Gianluigi Donnarumma non è stato impeccabile. Il mancato intervento dell’estremo difensore del Paris Saint Germain (non nuovo a errori abbastanza evidenti) ha scatenato l’ira dei tifosi sui social e c’è chi sostiene addirittura che il portiere sia “ad un passo dal rovinarsi completamente la carriera”. Davvero tantissimi i commenti critici su Twitter, ve ne proponiamo alcuni di seguito.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy