Juventus%2C+parla+Agnelli%3A+%26%238220%3BIl+club+%C3%A8+pi%C3%B9+grande+di+chiunque+la+guidi%26%238221%3B
calciomercatonews
/2022/11/30/juventus-agnelli-dimissioni-dichiarazioni/amp/
Primo Piano

Juventus, parla Agnelli: “Il club è più grande di chiunque la guidi”

Caos Juventus, dimissioni e dichiarazioni di Andrea Agnelli: le sue parole

Le ultime 24 ore sono state una baraonda per la Juventus che ha dovuto affrontare una profonda rivoluzione con le dimissioni di tutto il CdA bianconero.

Andrea Agnelli © LaPresse

Andrea Agnelli si è dimesso dalla carica di presidente e ha rinunciato all’impegno fissato con lo Juve Club Parlamento in Senato. In questa occasione ha parlato della questione legata alle sue dimissioni. Di seguito le sue parole, riportate dall’Ansa: “La scelta è stata presa di comune accordo con John Elkann“. Presentatosi al fianco di Bernd Reichart, Andrea Agnelli ha poi ribadito: “La Juventus è più grande di ogni uomo che la potrà mai guidare”. 

Juventus, Agnelli: “Il sistema non funziona”

Andrea Agnelli © LaPresse

Il futuro societario della Juventus è ancora da definire, ma Andrea Agnelli non sarà più protagonista, né ovviamente il presidente del club bianconero. Il nuovo presidente del club sarà Gianluca Ferrero. Agnelli ha proseguito: Resto il primo tifoso della Juventus e questa cosa non cambia nulla per programmi e obiettivi di squadra, una formazione all’altezza che può vincere qualsiasi cosa. Ho già detto nel 2019 che questo sistema non funziona e andava regolato da dentro. Bisogna che cambi”

Cristiano Simeti

Published by
Cristiano Simeti

Recent Posts

Juventus, tegola Yildiz: svelati i tempi di recupero del turco

Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…

7 ore ago

Bellanova rompe con l’Atalanta: firma subito con una big

Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…

11 ore ago

Juve scatenata, quarto colpo in poche ore: Spalletti accontentato

È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…

12 ore ago

Pisa, ufficiale l’esonero di Gilardino: scelto il suo erede

Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…

23 ore ago

Parma-Juve, incontro dopo il match: il talento azzurro in bianconero

I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…

1 giorno ago

Milan, svolta in difesa: il nuovo centrale arriva dall’Atletico

Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…

1 giorno ago