Colpo Mondiale 🌍, dall’Argentina di Messi alla Juventus ⚪️⚫️

Possibile colpo Mondiale per la Juventus di Massimiliano Allegri: l’obiettivo in casa Argentina. Tutti i dettagli

“Sarà una partita molto difficile perché la Croazia gioca da vera squadra e inoltre possiede grandi giocatori. Se facciamo le cose che dobbiamo fare, il percorso sarà più facile per raggiungere l’obiettivo della finale”.

Colpo Mondiale, dall'Argentina di Messi alla Juventus
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus © LaPresse

È il giorno di ArgentinaCroazia, prima semifinale di Qatar 2022. Questa sera Messi e compagni si giocheranno la finale, con il bianconero Di Maria recuperato: “Rodrigo De Paul e Angel Di Maria stanno bene. Nelle prossime ore avremo comunque una panoramica più chiara e completa su come stanno i due, però sono disponibili e in condizione di giocare il match di domani contro la Croazia”. Non sarà invece della partita, almeno dall’inizio, Paulo Dybala, che non è ancora sceso in campo, mentre si è preso il posto da titolare e non l’ha più lasciato Alexis Mac Allister, centrocampista classe 1998 che milita nel Brighton di De Zerbi. È lui il possibile osservato speciale in casa Juventus.

Calciomercato Juventus, il possibile assalto a Mac Allister

Il 23enne è stato uno dei grandi protagonisti della cavalcata della Nazionale di Scaloni e potrebbe presto far parlare di sé anche sul calciomercato.

Colpo Mondiale, dall'Argentina di Messi alla Juventus
Mac Allister con la maglia della Nazionale argentina © LaPresse

La Juventus potrebbe infatti anticipare la concorrenza, anche di Inter e Milan, e dare subito l’assalto al centrocampista di origini e passaporto italiano. La sua valutazione, però, ha già superato i 30 milioni di euro. Occhi puntati, dunque, anche sul futuro di Mac Allister.

Impostazioni privacy