Valzer di attaccanti, c’è anche la Juventus: Vlahovic da “sacrificare”

Un giro di attaccanti può portare Eden Hazard alla Juventus: un giro di attaccanti innescato dal Real Madrid

Florentino Perez, presidente del Real Madrid, vuole mettere sul piatto novanta milioni di euro per rivoluzionare l’attaccante dei Blancos. E la Juventus potrebbe beneficiarne.

Florentino Perez © LaPresse

È Bukayo Saka l’obiettivo del Real Madrid per il reparto avanzato: Florentino Perez vuole portare alla corte di Carlo Ancelotti l’esterno offensivo Bukayo Saka, classe 2001 di proprietà dell’Arsenal e valutato, appunto, novanta milioni di euro dai Gunners. Cifra che Perez sarebbe disposto a sborsare come riportato da ElNacional.

Un’operazione che porterebbe il Real Madrid a cedere un attaccante, ma anche l’Arsenal ad ingaggiare un nuovo giocatore per il reparto offensivo. I Gunners potrebbero decidere di investire parte del tesoretto proveniente dalla cessione di Saka per tentare l’assalto a Dusan Vlahovic della Juventus.

Calciomercato Juventus: Saka al Real libera Hazard

Anche il Real Madrid, a quel punto, sarebbe costretto a liberare un posto in attacco. Il “sacrificato” potrebbe essere Eden Hazard, esterno offensivo belga classe ’91, legato ai Blancos da un altro anno e mezzo di contratto.

Eden Hazard © LaPresse

Con i soldi provenienti dalla cessione di Dusan Vlahovic, la Juventus potrebbe tentare l’assalto ad Eden Hazard, il cui futuro sembra essere comunque lontano da Madrid. Ecco perché la Vecchia Signora potrebbe farci un pensierino in vista della prossima estate.

Impostazioni privacy