Juventus, Moggi tuona all’assemblea degli azionisti: frecciata alla società

Giornata importante in casa Juventus con l’assemblea degli azionisti con il bilancio 2021/22 approvato: perdita di esercizio di oltre 238 milioni di euro

A sorpresa ha preso parola anche uno degli azionisti più celebri, l’ex direttore bianconero, Luciano Moggi, che ha svelato anche il suo punto di vista sulle ultime vicende in casa bianconera.

Moggi regalo Agnelli
Moggi ©LaPresse

Dirigente della Juventus dal 1994 al 2006, è stato anche radiato dalla Figc per la vicenda di Calciopoli. Al giorno d’oggi è uno degli azionisti bianconero parlando così anche all’assemblea di oggi 27 dicembre 2022: alla fine del suo intervento ha voluto anche regalato una scatola regalo con la chiavetta usb con i vari files di Calciopoli. Luciano Moggi ha speso parole mirate affermando: “Siamo stati indicati come colpevoli di cose che avevano fatto altri. La Juventus ha sempre vinto sul campo, mai rubato niente a nessuno”.

Juventus, la verità di Moggi su Agnelli

Ha difeso anche le azioni dell’ex presidente Andrea Agnelli svelando anche il suo punto di vista: “Non tengo conto di quello che leggo e  sento in questa assemblea cose che non sembrano quelle. Dico grazie ad Andrea Agnelli: 9 scudetti non si vincono con facilità”. 

Moggi
Moggi ©LaPresse

Lo stesso Luciano Moggi  ha aggiunto: “Chi sta dentro sa le difficoltà che si devono superare per vincere. Ringrazio Agnelli, la società però non si è mai difesa, o non ha saputo difendersi o ha lasciato cadere tutto quello che le veniva gettato addosso, per questo è diventata un giocattolo in mano a tanti”. In questo modo la Juventus continuerà a lavorare per essere protagonista in futuro con gennaio ricco di colpi di scena.

Impostazioni privacy