Rinnova col PSG fino al 2026: l’annuncio UFFICIALE

Marco Verratti resta al Paris Saint-Germain: ufficiale il rinnovo di contratto del centrocampista con il club parigino

Prosegue il matrimonio tra Marco Verratti Paris Saint-Germain: il club parigino ha ufficializzato il rinnovo di contratto del centrocampista classe ’92.

Marco Verratti ©LaPresse

Dieci anni dopo il suo arrivo a Parigi, Marco Verratti prolunga il contratto con il Paris Saint-Germain: pochi minuti fa, il club parigino ha reso ufficiale la notizia del rinnovo fino al 2026 del giocatore ex Pescara. “Il Paris Saint-Germain è lieto di annunciare il prolungamento del contratto di Marco Verratti per altre due stagioni” recita la nota ufficiale del club transalpino.

Dunque, ora il centrocampista della Nazionale italiana resterà legato al Paris Saint-Germain fino al 30 giugno 2026. Una conferma della volontà del giocatore di proseguire il suo percorso in Ligue 1, iniziato dieci anni fa, quando fu acquistato dal Pescara per circa dodici milioni di euro.

Calciomercato Psg, Verratti rinnova fino al 2026

Dal suo arrivo all’ombra della Torre Eiffel, Marco Verratti ha giocato quasi quattrocento partite con la maglia del Paris Saint-Germain, realizzando undici gol e ben quarantotto assist.

“Sono passati più di dieci anni da quando sono arrivato a Parigi, in questa città che considero la mia seconda casa” ha commentato Verratti, ribadendo: “Ho sempre ricevuto molto sostegno dal club e dai tifosi sin dal mio debutto e ne sono molto grato”. Una scelta ‘semplice’ per l’ex Pescara, svezzato da Zeman con Insigne e Immobile: “Non ho mai avuto dubbi sul fatto che la mia storia avrebbe continuato a essere scritta qui. Spero di vincere tanti altri trofei con la maglia del PSG”.

Impostazioni privacy