Erede Vlahovic dalla Premier: lo ‘porta’ Kean

Il futuro di Dusan Vlahovic potrebbe essere lontano dalla Juventus: l’erede potrebbe arrivare dalla Premier League e lo porta Kean

La Juventus inizia a pensare al futuro della propria rosa mentre il 2022 sta per terminare e il 2023 partirà con l’apertura del calciomercato invernale. Ovviamente sulle scelte bianconere inciderà molto anche la situazione societaria, legata all’inchiesta Prisma e tutto ciò che ne conseguirà.

Moise Kean, attaccante della Juventus ©LaPresse

Nel frattempo a giugno uno dei giocatori bianconeri sacrificabili potrebbe essere Dusan Vlahovic, attaccante che fino ad ora non ha soddisfatto le aspettative. A portare l’erede del bomber serbo potrebbe essere Moise Kean. Colpo dalla Premier League per il post Vlahovic.

Calciomercato Juventus, Scamacca erede di Vlahovic: Kean come sponsor

Il futuro di Dusan Vlahovic in estate potrebbe cambiare di nuovo. L’attaccante serbo potrebbe essere sacrificato dalla Juventus davanti all’offerta giusta. Così i bianconeri iniziano a guardarsi intorno per il possibile erede e potrebbero puntare il mirino in Premier League con l’aiuto di Moise Kean.

Gianluca Scamacca, attaccante del West Ham ©LaPresse

Infatti l’attaccante della Juventus ha appena cambiato procuratore passando alla scuderia di Lucci, stessa di Gianluca Scamacca. L’attaccante ex Sassuolo al West Ham fatica a scavalcare Michael Antonio nelle gerarchie degli Hammers, così la Juventus in estate potrebbe metterlo nel mirino per sostituire Vlahovic, qualora dovesse partire. La valutazione potrebbe aggirarsi intorno ai 35-40 milioni, tesoretto che potrebbe entrare con la cessione del serbo.

Impostazioni privacy