Colpo a zero a casa Mourinho, Maldini si iscrive alla corsa

Si preannuncia un infuocato derby di mercato per il big giallorosso, che va in scadenza a giugno

Nell’ambiente giallorosso si è tornato a parlare della questione del rinnovo di contratto di Nicolò Zaniolo, il trequartista che ha l’accordo in scadenza a giugno 2024. Dopo aver resistito al pressing della Juve, ora il club capitolino deve fare i conti con l’interesse del Milan, che ha puntato il giocatore.

Paolo Maldini al telefono
Paolo Maldini © LaPresse

Il numero 22 non è però l’unico profilo giallorosso che ha destato l’attenzione dell’abile Dt Paolo Maldini. Per sostituire Simon Kjaer, che a fine anno avrà 34 anni, i rossoneri stanno pensando ad un big che può arrivare a parametro zero. E sul quale già aveva messo gli occhi l’Inter.

Smalling conteso da Inter e Milan: la situazione

Più passano le settimane e più diventa probabile che Chris Smalling non rinnovi il suo contratto con la società capitolina. In questi giorni il difensore inglese era stato accostato con insistenza all’Inter, a caccia di un sostituto di Milan Skriniar, la cui situazione contrattuale non lascia ben sperare i tifosi della Beneamata.

Chris Smalling in azione
Chris Smalling © LaPresse

Indiscrezioni delle ultime ore vorrebbero ora anche il Milan sulle tracce dell’ex Manchester United. Nonostante non sia un profilo che risponda alle ormai classiche ‘esigenze’ del club meneghino – anche Smalling non è più un giovincello – la sua esperienza potrebbe tornare molto utile a Stefano Pioli.

 

 

Impostazioni privacy