Fa tutto Pimenta: la Juve li strappa al Napoli

La Juventus potrebbe strappare due elementi fondamentali al Napoli di Spalletti, concorrente nella corsa scudetto: fa tutto Rafaela Pimenta

Questa sera ci sarà il big match che sarà uno snodo fondamentale nella corsa scudetto. Napoli-Juventus sarà un big match fondamentale in cui i partenopei potrebbero allungare nuovamente oppure i bianconeri potrebbero avvicinarsi pericolosamente alla vetta.

Rafaela Pimenta ©LaPresse

La sfida tra le due squadre oltre a essere una classica rivalità del calcio italiano, il duello si espande anche al calciomercato. Infatti la Juventus potrebbe mettere nel mirino ben due partenopei per la prossima stagione. Doppio ‘scippo’ nella corsa scudetto organizzato da Rafaela Pimenta.

Calciomercato Juventus, non solo Zielinski: anche Lozano nel mirino

Da tempo la Juventus è una particolare estimatrice di Piotr Zielinski, centrocampista tra i migliori nel campionato italiano. Il centrocampista polacco però potrebbe non essere l’unico a finire nel mirino dei bianconeri per la prossima stagione.

Hirving Lozano, attaccante del Napoli © LaPresse

Infatti anche Hirving Lozano potrebbe essere uno dei giocatori attenzionati dalla Juventus. L’esterno messicano infatti farebbe comodo ad Allegri sulla fascia destra, vista anche la situazione Cuadrado, seppur Lozano abbia caratteristiche più offensive. A guidare l’operazione potrebbe essere Rafaela Pimenta, agente sia di Lozano che di Zielinski, che potrebbe aiutare la Juventus per il doppio colpo.

Impostazioni privacy