Inzaghi sta già tremando: dall’Inter alla Juve, data e firma gratis

Il futuro di una pedina in forza all’Inter appare incerto e non è da escludere l’addio a parametro zero: può pensarci seriamente la Juventus

Di colpo è tornato lo sconforto generale. E come potrebbe essere altrimenti, dopo la clamorosa disfatta della Juventus contro il Napoli capolista, fra le mura dello Stadio Diego Armando Maradona. Una Manita che inevitabilmente pesa come un macigno e potrà sicuramente incidere sul prosieguo della stagione.

Inzaghi sta già tremando: dall'Inter alla Juve, data e firma gratis
Massimiliano Allegri © LaPresse

Che ne sarà della ‘Vecchia Signora’? Questo pesantissimo 5 a 1 contribuisce ad alimentare i dubbi circa il futuro di Massimiliano Allegri. Di recente, John Elkann ha ribadito la fiducia del club nei confronti del tecnico livornese, ma a fine annata molte cose potrebbero cambiare in maniera radicale. Intanto, però, si continua a riflettere sui temi riguardanti il calciomercato e attenzione al possibile intreccio con l’Inter di Simone Inzaghi. Il riferimento, entrando più nello specifico, è a Hakan Calhanoglu.

Calciomercato Inter, Calhanoglu può dire addio: la Juventus ci pensa a zero

Il centrocampista turco presenta un contratto in scadenza giugno 2024. Si tratta di uno degli elementi più importanti all’interno dello scacchiere del mister piacentino, nonostante ciò non è da escludere che le strade si separino in futuro.

Inzaghi sta già tremando: dall'Inter alla Juve, data e firma gratis
Calhanoglu © LaPresse

E la Juve, dal canto suo, monitora la vicenda. Se le parti in causa nei mesi a venire non dovessero raggiungere un’intesa per il prolungamento dell’accordo scritto, a quel punto i bianconeri potrebbero decidere di effettuare un tentativo concreto, cercando si assicurarsi le prestazioni dell’ex Bayer Leverkusen senza il pagamento del cartellino. Scenario che l’Inter, ovviamente, farà di tutto per evitare.

Impostazioni privacy