HIGHLIGHTS Caprari salva il Monza, il Sassuolo non sa più vincere

Nell’unica gara domenicale delle 15, il Monza allunga la sua striscia positiva in campionato, mentre i neroverdi non riescono a vincere

Ferrari illude, Caprari risponde. Monza-Sassuolo è tutta nelle reti dei due giocatori, che mettono la loro firma su una gara piacevole che ha visto forse gli emiliani uscire dal campo con qualche rimpianto, considerando alcune occasioni da gol sprecate nella ripresa.

Gianluca Caprari
Gianluca Caprari © LaPresse

È proprio la squadra di Alessio Dionisi a portarsi in vantaggio al 13′. Calcio d’angolo battuto dalla sinistra da Traorè, Frattesi prova a concludere, la palla arriva a Ferrari che con il ginocchio spiazza Di Gregorio. La risposta dei brianzoli è firmata da una perla di Gianluca Caprari, che al 60′ con un destro a giro magistrale fissa il punteggio sul definitivo 1-1. Nel finale Domenico Berardi si divora in ben due circostanze il gol della possibile vittoria.

HIGHLIGHTS Monza-Sassuolo 1-1: tabellino e classifica

Monza-Sassuolo 1-1

13′ Ferrari (S), 60′ Caprari(M)

Gianmarco Ferrari esultanza
Gianmarco Ferrari © LaPresse

La classifica di Serie A: Napoli 50, Milan 38, Inter 37, Lazio 34, Atalanta 34, Roma 34, Udinese 28, Torino 26, Fiorentina 23, Juventus 22, Bologna 22, Empoli 22, Monza 22, Lecce 20, Spezia 18, Salernitana 18, Sassuolo 17, Hellas Verona 12, Sampdoria 9, Cremonese 7.


Impostazioni privacy