Nuovo ribaltone Skriniar: comunicato UFFICIALE

Il centrale dell’Inter ha avuto modo di dialogare con la rappresentanza della Curva Nord, ecco il comunicato ufficiale con cui si lancia un invito preciso rivolto alla tifoseria nerazzurra

Che Milan Skriniar lasci l’Inter al termine della stagione ormai è fatto certo. L’accordo con il PSG è stato raggiunto e nelle prossime settimane verrà formalizzato il pre-contratto, da firmare soltanto alla scadenza del rapporto di lavoro con il club nerazzurro a fine giugno.

Skriniar lascia l'Inter, dialogo con la Curva Nord
Milan Skriniar – calciomercatonews.com

Intanto, però, il calciatore continuerà a far parte dell’organico di Simone Inzaghi con la speranza che possa tornare utile ai fini del raggiungimento di tutti gli obiettivi stagionali prefissati. Soprattutto quelli di campionato e Champions League. Intanto, nel tentativo di capire quali siano state le vere motivazioni di questo clamoroso strappo con la dirigenza nerazzurra, Skriniar è stato accolto dalla rappresentanza della Curva Nord.

Skriniar al dialogo con la Nord, il comunicato

Questi ultimi hanno quindi diramato un comunicato sui propri canali social, attraverso il quale s’invita la tifoseria a mostrare il dovuto rispetto per la decisione di Skriniar di lasciare l’Inter.

Skriniar parla con la Nord
Milan Skriniar – calciomercatonews.com

Non c’è rancore verso di lui. La Nord ha incontrato Milan e dopo aver ascoltato le sue ragioni ha deciso di non prendere posizione. Invitiamo gli interisti a rispettare le sue decisioni che, al di là delle sue scelte personali, rimane in organico di una squadra che ha bisogno di raggiungere il massimo dei risultati possibili“, si legge.

Impostazioni privacy