Niente Juve, vola in Spagna: Allegri non può nulla

Nonostante il calciomercato di riparazione si sia concluso da pochi giorni, molte società sono già al lavoro per programmare il futuro.

Il calciomercato di riparazione si è concluso da pochi giorni, ed ha permesso alle società di rinforzarsi in vista della seconda parte di stagione.

L'Atletico piomba su Kanté
Massimiliano Allegri-calciomercatonews.com

Oltre alla sessione appena conclusa, però, ci sono delle società che sono già al lavoro per programmare il calciomercato estivo in vista della prossima stagione. Uno dei club più attivi in questo senso è l’Atletico Madrid, che ha tutta l’intenzione di rinforzare la propria rosa. Il reparto che i colchoneros intendono rinforzare è il centrocampo e, nonostante il futuro di mister Simeone sia ancora in bilico, la dirigenza sembra aver individuato il profilo giusto.

L’Atletico piomba su un obiettivo bianconero: idea Kanté

Come detto, nonostante il futuro di Diego Simeone sia ancora incerto, l’Atletico Madrid sembra intenzionato a programmare il calciomercato estivo in vista della prossima stagione.

L'Atletico piomba su Kanté
N’Golo Kanté-calciomercatonews.com

Stando a quanto riporta il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, la dirigenza biancorossa avrebbe messo nel proprio mirino N’Golo Kanté, centrocampista francese classe 1991 di proprietà del Chelsea. Il calciatore vedrà scadere il proprio contratto con i blues a giugno, e sembra tentato dall’idea di provare una nuova avventura. Vista la possibilità di ingaggiarlo a parametro zero, la Juventus ha mostrato molto interesse e potrebbe provare ad avviare i contatti per imbastire una trattativa. Ovviamente va sottolineato che tutto dipenderà dal futuro della vecchia signora, con le sanzioni che potrebbero essere anche peggiori di quelle già inflitte. Proprio per questo motivo l’Atletico Madrid è pronto ad inserirsi, e potrebbe convincere il francese con un ingaggio importante. Nonostante ci sia una seconda parte di stagione da disputare, il calciomercato del futuro è già pronto ad entrare nel vivo.

Impostazioni privacy