Dalla Juve al Milan 🔥, lo scenario per l’estate 👀

Possibile occasione dalla Juventus per il Milan di Maldini e Massara. Tutti i dettagli in vista del calciomercato estivo

Non è iniziata nel migliore dei modi l’avventura in Premier League di Weston McKennie. Il centrocampista americano ha esordito nel weekend nella partita persa dal Leeds.

Calciomercato Milan, Zakaria o McKennie dalla Juventus
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus – calciomercatonews.com

Sono arrivate le prime critiche per la forma fisica del giocatore, e come se non bastasse è stato subito esonerato Marsch, l’allenatore che lo ha voluto a gennaio. “Sono davvero eccitato. Ovviamente sapete che la sessione di mercato invernale è molto veloce. Quindi, quando ho saputo che era tutto pronto, ho pensato subito: “Oh cielo, una settimana fa non sapevo se sarei finito da qualche parte e ora sto venendo qui”. Quando ho scoperto l’interesse del Leeds è stato fin da subito entusiasmante”, ha dichiarato l’ex Schalke 04. Il suo futuro, però, è già in bilico.

Calciomercato Milan, occasioni McKennie e Zakaria per l’estate

L’esonero di Marsch complica subito il riscatto di McKennie da parte del Leeds. Ma non solo. È nella stessa situazione anche Zakaria, il cui riscatto da parte del Chelsea è ancora in bilico.

Calciomercato Milan, Zakaria o McKennie dalla Juventus
Weston McKennie a gennaio con la maglia della Juventus – calciomercatonews.com

I due, in caso di rientro a Torino, saranno sul mercato e potrebbero essere seguiti dal Milan di Maldini e Massara. Il club rossonero è alla ricerca di rinforzi anche a centrocampo, ma dovrà accontentare la Juve attraverso una formula a titolo definitivo o con obbligo di riscatto. La situazione è ancora in evoluzione.

Impostazioni privacy