Una notizia sorprendente per il Milan di Stefano Pioli: l’infortunio è grave, non giocherà in Champions League
La stagione del Milan ha, fino a questo momento, rivelato più delusioni che gioie al popolo rossonero. In campionato, è palese, la squadra di Pioli ha mostrato grandi difficoltà.

Un’involuzione che preoccupa, in previsione del big match di Champions League di scena tra meno di una settimana contro il Tottenham. La doppia sfida con gli ‘Spurs’ guidati da Antonio Conte dirà tanto sulla squadra rossonera che, quindi, è ben focalizzata sul tentare di fare risultato. Proprio in previsione del big match, arriva una notizia inattesa e che allontana ufficialmente dal rettangolo verde uno dei sicuri protagonisti della partita. Stando a quanto viene riportato da ‘The Telegraph’, infatti, le condizioni di Hugo Lloris sarebbero più gravi del previsto. Il portiere francese, finito ko durante la partita contro il Manchester City, lo costringerà a rimanere a riposo per le prossime sei settimane.
Milan-Tottenham, l’infortunio è grave: Lloris salta il doppio match
Niente Milan per Lloris che salterà sia la gara di San Siro che quella di Londra, prevista per il prossimo 6 marzo e valida per il passaggio ai quarti.

Gli ottavi di Champions League perdono un grande protagonista: l’infortunio ai legamenti del ginocchio potrebbero tenere lontano dai campi Lloris fino a otto settimane. Conte, quindi, sarà costretto a schierare dal 1′ contro i rossoneri Forster che è arrivato pochi mesi fa dal Southampton, nei due match più importanti fino a questo momento nelle stagioni di Tottenham e Milan. Il 36enne di Nizza, in questa stagione, ha praticamente sempre giocato: 27 le presenze tra campionato e coppe tra i pali della squadra di Antonio Conte.