Icardi pronto a tornare in Serie A: trovata finalmente la destinazione

Mauro Icardi, che sta brillando con la maglia del Galatasaray, nella prossima estate di calciomercato potrebbe tornare in Serie A: le ultimissime notizie sul campionato italiano

La carriera di Mauro Icardi è stato un turbinio vero e proprio di alti e bassi. Il giocatore argentino, classe 1993, ha mosso i suoi primi passi europei nelle giovanili del Barcellona, la famosa Cantera blaugrana.

Icardi per la Juventus
Mauro Icardi – Calciomercatonews.com

Un bel trampolino di lancio per iniziare a farsi vedere agli occhi dei massimi campionati continentali. In Italia la prima esperienza, in Serie B, è stata alla Sampdoria, la squadra che ha dato finalmente eco al talento del calciatore argentino che, in Serie A, ha messo in mostra tutte le sue qualità mettendo addirittura a segno una doppietta in casa della Juventus contro Buffon in tempi in cui battere la Vecchia Signora, per giunta fra le sue mura amiche, era terribilmente difficile. Poi è arrivata l’Inter e, successivamente, la fascia di capitano. Proprio quell’onere che, nel 2019, ha portato alla rottura con la Beneamata anche a causa della compagna e agente Wanda Nara e al passaggio al PSG negli ultimi giorni della sessione estiva di calciomercato di quell’anno. Con la maglia del club parigino Icardi è partito bene per poi spegnersi fino all’approdo al Galatasaray che ha dato nuova linfa al calciatore ormai prossimo al compiere 30 anni.

Calciomercato, Icardi è rinato e ora occhio alla Serie A

Con questo Icardi, alcuni club di Serie A potrebbero fare un pensierino sull’attaccante argentino nella prossima estate di calciomercato.

Allegri torna su Icardi
Massimiliano Allegri – Calciomercatonews.com

In particolare la Juventus di Massimiliano Allegri, da sempre sulle tracce del centravanti ex Inter, potrebbe fare un tentativo per Maurito vista anche la situazione di Moise Kean e il possibile addio di Dusan Vlahovic, soprattutto se la Vecchia Signora dovesse essere estromessa dalle coppe europee e fuori dalla Champions League.

Impostazioni privacy