La nuova stella incanta in Bundesliga: Il Milan ci prova

Nonostante ci sia una seconda parte di stagione da disputare, molte società sono già attive nel programmare il prossimo calciomercato estivo.

Molti club, nonostante una seconda parte di stagione da disputare, sono già in movimento per programmare il mercato estivo in vista della prossima stagione.

Milan su Lindstrøm
Paolo Maldini-calciomercatonews.com

Tra le società più attive in questo senso troviamo il Milan, che ha tutta l’intenzione di rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli in estate. Il reparto che il club vuole rinforzare è l’attacco, che necessità di ritocchi importanti. Con l’età di Giroud che avanza, la dirigenza crede di dover inserire all’interno del reparto offensivo una pedina giovane e dal grande futuro. A tal proposito, l’obiettivo sembra essere già stato individuato.

Il Milan pesca in Bundesliga: occhi su Lindstrøm

Come detto, nonostante manchino circa tre mesi al termine dell’attuale stagione, il Milan sembra già pronto a programmare il calciomercato estivo.

Milan su Lindstrøm
Stefano Pioli-calciomercatonews.com

Il calciatore individuato dalla dirigenza per rinforzare il reparto offensivo è Jesper Lindstrøm, trequartista danese classe 2000 di proprietà dell’Eintracht. Il ragazzo, alla sua prima esperienza in Bundesliga, si sta rendendo protagonista di una grande stagione, che lo ha visto realizzare nove reti e fornire quattro assist in 27 partite disputate. Queste ottime prestazioni hanno portato grandi club a monitorarlo con attenzione tra cui il Milan, con la dirigenza che è rimasta colpita dalla qualità e dagli ampi margini di miglioramento che ha il ragazzo. Per strapparlo ai tedeschi, però, occorrerà una grande offerta, con i rossoneri che potrebbero proporre un prestito con obbligo di riscatto abbastanza semplice da raggiungere. Il calciomercato del futuro è pronto ad entrare nel vivo, con il Milan che vuole provare a regalarsi la nuova stella che sta stupendo la Bundesliga.

Impostazioni privacy