“Lento e sppravvalutato”: la Juventus ha un problema

Nonostante l’importante vittoria ottenuta al ‘Picco’, i tifosi della Juve hanno criticato aspramente il giocatore

La Juve continua la sua marcia impossibile verso un posto in Europa battendo lo Spezia, fresco di cambio allenatore, in una gara decisa dalle reti di Moise Kean e di Angel Di Maria. Già, proprio loro, che in passato hanno dovuto subire, magari in momenti diversi, le critiche del popolo bianconero. Che sui social non manca mai di lanciare frecciate a calciatori – o allo stesso Allegri – protagonisti di prestazioni deludenti.

Leandro Paredes nel mirino dei tifosi bianconeri
Spezia Juventus – Calciomercatonews.com

Spazzate via, per il momento, le insoddisfazioni per le gesta dell’Azzurro e del Campione del Mondo, i tifosi della Juve hanno mantenuto il loro spirito critico nei confronti di un centrocampista che proprio non riesce ad ingranare nella sua esperienza all’ombra della Mole. C’è chi apertamente recrimina sulla partenza di Rovella, definito addirittura ‘100 volte più forte‘, e chi mette l’accento sulla lentezza e sulla macchinosità dell’ex Roma, non a caso sostituito al 46′ dal tecnico bianconero in quel di La Spezia.

Paredes nel mirino dei tifosi bianconeri

L’oggetto delle aspre critiche del popolo juventino è Leandro Paredes, ancora una volta deludente perfino all’interno di un primo tempo controllato abbastanza agevolmente dall’undici di Allegri.

Leandro Paredes nella bufera
Leandro Paredes – Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy