Lukaku fa sorridere Inzaghi: Porto battuto 1-0 nel finale

Si è conclusa l’andata degli ottavi di finale di Champions League tra Inter e Porto, con gli uomini di Inzaghi che riescono a trovare la vittoria a pochi minuti dal termine.

E’ terminata da pochi istanti la sfida di San Siro tra Inter e Porto, valida per l’andata degli ottavi di finale di Uefa Champions League.

Inter batte Porto 1-0 grazie a Lukaku
Romelu Lukaku-calciomercatonews.com

Gli uomini di Simone Inzaghi sono riusciti a portare a casa la vittoria grazie alla rete di Lukaku all’86° minuto, con il Porto che ha comunque disputato una buona partita. La squadra di Sergio Conceicao, infatti, ha giocato il match a viso aperto, rischiando poco e creando non pochi problemi alla retroguardia nerazzurra. Il discorso qualificazione, dunque, è ancora aperto, con le due squadre che si sfideranno il 14 marzo al do Dragão.

Lukaku fa sorridere L’Inter: Porto battuto 1-0

Come detto, l’Inter di Simone Inzaghi è riuscita a battere il Porto a San Siro nell’andata degli ottavi di finale di Uefa Champions League, grazie alla rete dell’attaccante belga.

Inter batte Porto 1-0 grazie a Lukaku
Simone Inzaghi-calciomercatonews.com

I nerazzurri, quindi, sono chiamati ad una grande prestazione nella gara di ritorno, che si terrà il 14 marzo al do Dragão. Lo stadio portoghese, infatti, sarà gremito, e servirà la migliore Inter per cercare di portare a casa la qualificazione ai quarti di finale dopo il successo di questa sera. Nell’altra gara della serata, invece, il Manchester City non va oltre l’1-1 contro i tedeschi del Lipsia. Il ritorno, si disputerà il 14 Marzo all’Etihad Stadium.

Impostazioni privacy