Roma e Fiorentina ok: volano le italiane in Europa

Continua il buon momento delle italiane negli impegni internazionali: anche Roma e Fiorentina agli ottavi di finale di Europa e Conference League

Dopo la vittoria della Juventus ed il pareggio della Lazio, arrivano risultati positivi anche dalle partite di Roma e Fiorentina che passano il turno nelle rispettive competizioni.

Roma – calciomercatonews.com

Nessun problema per la Roma nella sfida di ritorno col Salisburgo. I giallorossi ribaltano l’1-0 dell’andata, guadagnandosi l’accesso agli ottavi di Europa League.

All’Olimpico la Roma apre e chiude le marcature nella prima frazione di gioco. In gol prima Belotti di testa, poi Dybala con un bel mancino aereo, in entrambe le occasioni su assist dell’inesauribile Leonardo Spinazzola. Nella ripresa match controllato dai giallorossi che seguono la Juventus agli ottavi di Europa League.

Italiane in Europa, ok anche la Fiorentina

Passa agli ottavi di finale di Conference League la Fiorentina di Vincenzo Italiano: dopo il 4-0 dell’andata sul campo del Braga, al ‘Franchi’ finisce in rimonta.

Fiorentina – calciomercatonews.com

Portoghesi avanti di due gol con Castro e Djalò, ma la Fiorentina riesce a rimontare con le reti di Mandragora, Saponara e Cabral, legittimando così il passaggio del turno.

Impostazioni privacy