Stella a zero, Napoli scatenato: scatta l’asta

Il calciomercato estivo può vedere il Napoli come grande protagonista: De Laurentiis punta il colpaccio a zero, è corsa a cinque

Mancano ancora diverse settimane ma le società di tutta Europa sono già pronte a darsi da fare in vista della sessione estiva di calciomercato.

Aouar al Napoli: il club azzurro si unisce alla corsa per il talento del Lione
Aurelio De Laurentiis – Calciomercatonews.com

Tra queste vi è certamente il Napoli di Aurelio De Laurentiis che, sempre più vicino alla conquista del terzo scudetto della storia azzurra, vuole continuare a stupire. La squadra di Luciano Spalletti ha mostrato margini di crescita importanti e, con l’innesto di pedine di valore, il percorso di questo Napoli potrebbe continuare a stupire la concorrenza. Ecco perchè il taccuino di Cristiano Giuntoli inizia già a farsi rovente, con diversi profili attenzionati per puntellare una rosa già forte e che in Italia non ha avuto concorrenti. In tal senso, la società partenopea è pronta a lanciare la sfida al Milan, ma non solo, per la firma a parametro zero di uno dei talenti che sta facendo più gola ai top club europei. A parlare su Twitter il noto giornalista turco Ekrem Konur che, di fatto, ha annunciato l’inserimento del Napoli nella corsa al centrocampista che nei mesi scorsi è stato accostato anche al Real Madrid.

Colpaccio gratis, l’annuncio: “C’è anche il Napoli”

Si tratta di Houssem Aouar, prodigio di proprietà del Lione che vedrà esaurire il suo contratto con la società di Aulas il prossimo 30 giugno.

Aouar al Napoli: il club azzurro si unisce alla corsa per il talento del Lione
Houssem Aouar – Calciomercatonews.com

E l’ipotesi rinnovo, ventilata in maniera neanche troppo convincente, è stata ormai definitivamente accantonata. L’annuncio di Konur arriva come un fulmine a ciel sereno, tracciando quella che potrebbe essere una grande occasione per la mediana di Spalletti.“La corsa per ingaggiare il centrocampista del Lione e della Francia Houssem Aouar si è intensificata, con il Napoli che si è unito a Milan, Roma, Eintracht Francoforte e Real Betis nell’interesse per il 24enne”. Gli azzurri restano quindi alla finestra: Maldini e Tiago Pinto sono avvisati.

Impostazioni privacy